Come bloccare su Facebook una persona

In questo nuovissimo articolo presento a tutti voi una semplice e velocissima guida in cui spiegherò a tutti voi la procedura per bloccare una persona su Facebook. Finalmente avete trovato una soluzione per sbarazzarvi di quella persona che continua a commentarvi dei link, stati, foto, vi tagga continuamente, insomma che vi tormenta. Siete stufi di rinunciare di connettervi a Facebook solo per non avere tra i piedi determinate persone? Se si ecco a voi la soluzione.

bloccare persona facebook

La guida da seguire è semplicissima infatti, non dovrete far altro che seguire i semplici e seguenti punti:

  1. Cliccate in alto a destra su Account e dopo di che sul menù a tenda che si viene ad aprire su Impostazioni Account;
  2. Una volta cliccato su Impostazioni Account verrete reindirizzati in una nuova pagina in cui dovrete trovare tra le voci in grassetto la voce Privacy e cliccare sul collegamento alla sua destra con scritto gestisci.
  3. Anche questa volta verrete reindirizzati in una nuova pagina. Questa volta scorrete la pagina e infondo a tutto trovate una voce con scritto Elementi Bloccati con a sinistra una piccola icona del divieto rossa. Qui in basso c’è un collegamento con scritto modifica le liste cliccateci su e verrete catapultati in una nuova pagina.
  4. In questa nuova pagina in alto avete un piccolo modulo (Quello sopra in foto) in cui inserire il Nome della persona da bloccare con affianco il tasto Invio oppure inserendo l’e-Mail sempre con affianco il tasto Invio.

Spero di avervi liberato da rompi scatole, si sà su Facebook ce ne sono molti. Ora come ora non esisterete più su Facebook per la persona bloccata.

Puoi rispondere, oppure fare un trackback dal tuo sito.

Inserisci una risposta