Come bloccare un amico su Facebook

In questo articolo spiegherò in modo particolarmente semplice come bloccare un utente, un amico, una persona dal vostro profilo. Il motivo possono essere vari ovvero ad esempio lui vi stia importunando e non volete più essere rintracciati, bloccarlo senza che lui se ne accorga che noi lo abbiamo eliminato e che quindi non continui a aggiungerci di nuovo inutilmente direi.

Allora passiamo al dunque per bloccare una persona prima cosa dovrete effettuare l’accesso su Facebook. Ora, cliccate in alto a destra su Account e subito dopo cliccate su impostazioni sulla privacy. A questo punto, si aprirà una nuova pagina in cui è presente la scritta elenco utenti bloccati, cliccateci sopra e una nuova pagina si aprirà. A questo punto nella nuova pagina sarà possibile inserire il nome o l’indirizzo e-mail della persona da bloccare e subito vi verranno visualizzati tutte le persone che corrispondono con i criteri ricercati a questo punto se volete realmente Bloccarla cliccate sul tasto alla destra del nome con scritto Blocca.

Articoli che potrebbero interessarti:

Posted by at 20 maggio 2010
Filed in category: Guide, and tagged with:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>