Come dedicare una canzone su Facebook

In questo nuovo articolo vi presento una nuovissima e fantastica applicazione per Facebook che vi permetterà di ricercare qualsiasi canzone e dedicare quest’ultima a un vostro amico, una vostra amica, alla ragazza che vi piace, alla vostra ragazza e così via… Il tutto molto semplicemente e velocemente.

L’applicazione di cui vi sto parlando si chiama proprio Dedica una canzone su Facebook. E’ semplicissima da utilizzare infatti una volta recatovi nella pagina ufficiale dell’applicazione è presente un campo di ricerca molto simile a quella di un classico motore di ricerca come Google. Dopo aver inserito il nome della canzone da ricercare, non dovrete far altro che cliccare sul bottone viola con su scritto Cerca. A questo punto si aprirà una pagina con i risultati voi cliccate sul bottone viola play e si aprirà la pagina. Un pò più in basso del player per ascoltare la canzone c’è scritto grande in viola Dedica una canzone e c’è selezionato a tutti gli amici, voi selezionate scegli tu e si aprirà la lista dei vostri amici da selezionare, trovate il nome e contrassegnate il pallino affianco. A questo punto non dovrete far altro che andare in basso a tutto e c’è un campo di testo in cui potrete scrivere un messaggio ulteriore di accompagnamento alla vostra dedica e dopo aver scritto o meno questo cliccate sul bottone azzurro con su scritto Invia Dedica. Ora si apriranno due finestre una in cui vi richiederà l’autorizzazzione per la pubblicazione sulla bacheca e l’altra se avrete dato l’autorizzazzione correttamente apparirà il messaggio che la dedica è stata consegnata con successo.

Vai anche tu all’applicazione Dedica una canzone su Facebook

Articoli che potrebbero interessarti:

Posted by at 7 settembre 2010
Filed in category: Applicazioni, Guide, and tagged with: , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>