Come lasciare la chat di facebook sempre aperta

Per poter chattare sempre con i tuoi amici su Facebook, senza dover tenere una finestra aperta sul social network bianco e blu, a breve sarà possibile installare un’estensione per il tuo browser, in questo modo potrete rendere sempre visibile la chat.

Lasciare la chat di Facebook sempre aperta è una funzione molto interessante.

Al momento la funzione è sviluppata in versione Beta e solo per  alcuni browser (Firefox), a breve sarà aperta al pubblico una versione alfa e successivamente sarà importato il tool sugli altri browser.

La chat può essere una forma di distrazione ma può anche tornare utile per tutti coloro che lavorano con i social network e approfittano della chat per scambiarsi messaggi.

L’estensione si chiama Messenger e abilita una serire di icone nella barra di stato di Firefox, che consentono di vedere anche le notifiche, le richieste di amicizia e i messaggi.

Per inviare un messaggio ad un amico è sufficiente fare click sul suo nome nella barra laterale della chat. Tutto quello che scrivi verrà inserito automaticamente nel flusso delle tue conversazioni su Facebook, in base alle impostazioni per la privacy che hai configurato sul social network.

La chat facebook aperta, oggi è possibile.

Buon divertimento.

Articoli che potrebbero interessarti:

Posted by at 6 novembre 2012
Filed in category: Trucchi,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>