Guadagnare con i sondaggi! I gruppi su facebook dicono la verità?

Scrivo questo articolo per sfatare definitivamente il mito del guadagno facile online e per darvi qualche utile consiglio su ciò che dicono di vero e di falso in tutti i gruppi che si trovano su facebook.

Esistono diversi siti che offrono remunerazioni in cambio della compilazioni di sondaggi periodici che vengono spediti via email. Registrandosi al programma si accetta l’invio di questi sondaggi che solitamente richiedono dai 5 ai 15 minuti di tempo. La remunerazione per sondaggio varia dai 50 cent a 1,5 euro. Se c’è chi vi parla di guadagni oltre i 1000 euro al mese, beh…ovviamente non credeteci.

 

Quello che potete fare, registrandovi ad almeno 3-4 di questi siti, è un guadagno che si aggira sui 100-150 euro mensili perdendoci circa un’oretta al giorno. Io stesso iniziai in questo modo ed il massimo risultato che ho ottenuto in questo modo sono stati 200 euro per due mesi. Tra le cose positive c’è la possibilità di partecipare spesso alle prove campioni, per le quali vi vengono spedite direttamente a casa confezioni di oggetti che dovrete provare e sui quali, successivamente, dovrete dare un giudizio. Il massimo per me è stato quando mi hanno recapitato il container di M&Ms a forma di macchina… :-)

Di seguito vi posto i siti maggiormente affidabili, dove per affidabilità intendo dire siti che: inviano i sondaggi spesso, hanno delle remunerazioni competitive..ma soprattutto..PAGANO. Come vi ho detto è meglio se vi registrate a più di uno per aumentare le possibilità di partecipare ai vari sondaggi.

 

Leggi anche:

Aggiornato da Paolo Rossi di Ricaricacell.com il 9 febbraio, 2012. Scritto da il 19 maggio 2011.



Leggi anche: