Inserire HTML nel proprio profilo

L’applicazione che oggi vi presento, vi permetterà di aggiungere sulla destra del vostro profilo, sotto l’immagine personale dei blocchi che possono contenere liberamente del codice scritto in HTML. Per chi non conosce l’HTML, cosa sia, consigli vivamente di effettuare una piccola ricerca su Google e troverà subito le risposte che cercava.

Come prima cosa da fare, è recarsi all’indirizzo della applicazione che è il seguente: Profile HTML, Profile HTML è il nome di questa utile e ottima applicazione. A questo punto, date il consenso a tale applicazione e si aprirà una pagina contenete box di testo, a questo punto cliccate in alto a destra sulla linguetta Profile Box, dopo di che nel box di testo inserite il codice HTML che volete inserire nel vostro piccolo quadrato che andrà a comparire sul vostro profilo e per una anteprima cliccate su Preview mentre, per salvare su Submit. A questo punto in alto sotto le linguette è presente un piccolo rettangolo con scritto:

This application has not yet been added to your profile.

Dovrete schiacciare sul bottone sotto con su scritto Aggiungi al Profilo. E a questo punto il quadrato verrà correttamente aggiunto nel vostro profilo.

Articoli che potrebbero interessarti:

Posted by at 20 maggio 2010
Filed in category: Applicazioni, Guide, and tagged with: , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>