Inserisci lo stemma della tua Squadra nel tuo profilo

In questo nuovissimo articolo vi presento una nuovissima e divertentissima applicazione per Facebook, che vi permetterà in semplici e pochi click di aggiungere direttamente sulla barra laterale del vostro profilo quella di sinistra sotto la foto lo stemma della vostra squadra del cuore.

Il nome di questa utilissima e fantastica applicazione specialmente per i tifosi accaniti è proprio STEMMA CALCIO DELLA TUA SQUADRA NEL TUO PROFILO. L’applicazione è semplicissima da utilizzare infatti, una volta recati alla pagina dell’applicazione dovrete selezionare la vostra squadra del cuore tra la lista delle squadre che si possono scegliere e a questo punto, premere sul bottone blu con su scritto Invio. A questo punto potrete scegliere di invitare qualche amico o saltare questo passaggio e a questo punto si aprirà una finestrella con lo stemma della vostra squadra e una freccietta rossa che indica di cliccare su un tasto blu con su scritto Publish per inserire lo stemma nel proprio profilo, di nuovo pubblica nella nuova finestrelal che si aprirà ed ecco fatto.

Vai all’applicazione STEMMA CALCIO DELLA TUA SQUADRA NEL TUO PROFILO.

Articoli che potrebbero interessarti:

Posted by at 4 luglio 2010
Filed in category: Applicazioni, and tagged with: ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>