Inviare messaggi anonimi ai tuoi amici

In questo nuovo articolo vi presento una nuovissima applicazione per Facebook, che permetterà a tutti voi di inviare in modo semplice e ovviamente gratuito messaggi ai vostri amici in modo assolutamente anonimo. Il tutto sarà particolarmente tramite questa applicazione semplicissima e velocissima da utilizzare.

L’applicazione di cui vi sto parlando si chiama Honesty Box letteralmente tradotto in Scatolo onesto.  Da utilizzare è semplicissima, una volta raggiunta la pagina principale dell’applicazione cliccate in alto a sinistra su amici dopo di che un pò più in basso della pagina appena aperta c’è scritto scrivi a: e nel box di fianco voi inserite il nome del vostro amico e successivamente selezionatelo e cliccate sul bottone azzuro a destra con scritto Invia. A questo punto si aprirà una nuova pagina con un box di testo in cui inserire il messaggio e in basso il bottone azzurro Submit Anonymously per inviare.

Vai ad inviare messaggi anonimi con Honesty box.

Articoli che potrebbero interessarti:

Posted by at 14 ottobre 2010
Filed in category: Applicazioni, and tagged with: , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>