Messaggi vocali sulla bacheca dei tuoi amici

In questo nuovo articolo vi presento una divertentissima applicazione per Facebook, che vi permetterà di pubblicare direttamente sulla bacheca dei vostri amici un bellissimo messaggio audio, ascoltabile tramite un semplice e comodo lettore audio in flash, come ad esempio quello di Youtube senza ovviamente la visualizzazione del video.

Il nome di questa divertentissima applicazione è MyMic, ovvero tradotto in italiano Mio Microfono, come detto precedentemente in modo estremamente semplice ci permette di registrare un semplice messaggio audio di 20 secondi da poter poi visualizzare sulla bacheca di un vostro amico. E’ semplicissima da utilizzare per prima cosa dovrete accedere all’applicazione, successivamente consentire al trattamento dei vostri dati e si aprirà una nuova finestrella bianca particolarmente piccola in dovrete cliccare su Consenti. A questo punto avremo la nostra applicazione davanti, per registrare un messaggio audio cliccate sul pallino grigio con al suo interno il pallino più piccolo rosso, il tipico rec, per registrare il vostro messaggio. Una volta registrato il messaggio per smettere cliccate di nuovo sul bottone, potrete cliccare su Play per ascoltarlo e tornare indietro. Ora per pubblicarlo sulla bacheca di un vostro amico cliccate sul bottone in basso Blu con su scritto Publish, si aprirà una finestra in cui inserire il nome del messaggio registrato ed un eventuale testo aggiuntivo. Una volta inserito potrete scegliere se pubblicare il messaggio sulla vostra bacheca o di inviarlo a un vostro amico.

Vai all’applicazione MyMic.

Aggiornato da Paolo Rossi di Ricaricacell.com il 9 maggio, 2013. Scritto da il 16 marzo 2011.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>