Personalizzare il proprio profilo con Profile Maker

Quest’oggi con questo nuovo articolo vi presento una nuovissima applicazione che vi permetterà di personalizzare il vostro profilo in modo decisamente molto unico e fantastico. L’applicazione è semplicissima da utilizzare e vi permetterà di inserire come fosse uno sfondo una immagine che decidete voi nel vostro profilo, come nella seguente immagine:

profile-maker

Il nome di questa fantastica applicazione è Profile Maker. Come detto precedentemente è semplicissima utilizzare infatti, non dovrete far altro che collegarvi all’applicazione tramite il collegamento ipertestuale successivo, collegarvi con il vostro account di Facebook e successivamente selezionare l’immagine che volete come sfondo su Facebook dal vostro PC e salvare dopo di che questa applicazione farà tutto da sola. Nulla di più semplice.

Corri a personalizzare il tuo profilo con ProfileMaker.

Articoli che potrebbero interessarti:

Posted by at 24 gennaio 2011
Filed in category: Applicazioni, Guide, and tagged with: , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>