Scopri la compatibilità zodiacale tra due segni su Facebook

In questo nuovo articolo, vi presento una nuovissima applicazione per Facebook, che vi permetterà di scoprire selezionando semplicemente i due segni zodiacali, il proprio e quello della/o propria/o patner e scopri l’affinità, la compatibilità zodiacale d’amore tra i due segni indicati.

Il nome di questa fantastica applicazione è Il calcolatore dell’amore. Utilizzare questa applicazione è semplicissimo infatti, non dovrete far altro che collegarvi alla pagina ufficiale dell’applicazione dopo di che, inserire nei due campi presenti, divisi da una +, i segni zodiacali della coppia dopo di che cliccare sul bottone blu in basso con su scritto Calcoli. A questo punto si aprirà una semplice finestra in cui apparirà la percentuale di compatibilità tra i due e se si vogliono visualizzare ulteriori informazioni bisogna cliccare su Click Here. Inoltre potrete scegliere di pubblicare o meno il risultato sulla propria bacheca, se si, cliccare sul bottone blu con su scritto Publish To Wall? oppure se non volete No Thanks. Molto semplice.

Vai all’applicazione Il calcolatore dell’amore.

Aggiornato da Paolo Rossi di Ricaricacell.com il 9 maggio, 2013. Scritto da il 8 luglio 2010.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>