Trucchi Poker Texas Hold’em su Facebook

In questo nuovo articolo vi elenco un pò di trucchi per uno dei giochi più trafficati di Facebook, l’ottimo, ben fatto e divertentissimo Poker Texas Hold’Em. I trucchi sono molto semplici e brevi da utilizzare. Quelli che seguono sono le istruzioni per avviare quest’ultimi, buon divertimento.

  1. Ogni volta che vincete una somma di denaro chiamando un All-in e così via, vi consiglio di alzarvi e risedervi subito al tavolo così da posare dei soldi nella vostra cassa e non rischiare di perdergli in una nuova giocata.
  2. Cambiate stanza gradualmente se ad esempio siete in una stanza in cui il piccolo e grande buio è 5/10 non dovete subito passare, dopo una grande vincita, a 100/200 poichè passare subito di piano potrebbe farvi perdere molti soldi e anche molto tempo.
  3. Inoltre se siete in un tavolo dove capite e giocate con determinati giocatori da tempo e conoscete o meglio riuscite a capire la loro strategia di gioco potrete comunque continuare a spillare soldi a questi.
  4. Infine, vi consiglio di stringere numerose amicizie perchè Texas Hold’em mette a disposizione la possibilità di inviare 100 Chips a tutti gli amici e se avete tanti amici che giocano ad esempio 30, se questi mandano 100 Chips voi avrete ben 3000 chips per giocare.

Questo è tutto buon divertimento :) Sbancate in questo fantastico gioco.

Articoli che potrebbero interessarti:

Posted by at 4 ottobre 2010
Filed in category: Giochi, Trucchi, and tagged with: ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>